Investigazioni Private Siracusa

L'attività dell'agenza di investigazioni private Target di Siracusa si rivolge a coloro che hanno necessità di risolvere un dubbio, di conoscere la verità su comportamenti di persone vicine, su situazioni patrimoniali o su problemi legati a ritorsioni e minacce.

Investigazioni-Private-SiracusaLe investigazioni private a Siracusa svolte da Target infatti riguardano principalmente la sfera personale, familiare e patrimoniale delle persone.

Le indagini private sono infatti solitamente mirate alla raccolta di informazioni e prove, utilizzabili anche in giudizio, riguardanti l’infedeltà coniugale (per poter richiedere l’addebito della separazione al coniuge), l’affidamento dei figli minorenni (ad esempio per accertare comportamenti contrari all’interesse del minore da parte di uno dei genitori), la determinazione o la rivalutazione dell’assegno di mantenimento da versare al coniuge in caso di separazione.
Rientrano in questa tipologia di investigazioni private anche le indagini mirate a risolvere casi di violenze in ambito familiare, molestie, ricatti, stalking o per il controllo delle frequentazioni dei figli minorenni.
Altro ambito di intervento sono le indagini pre-matrimoniali, per accertare l’affidabilità, la posizione economica e patrimoniale del partner e le indagini atte a risolvere eredità controverse.

Spesso la ricerca di informazioni sul comportamento di persone vicine crea imbarazzo a chi la richiede, esigendo pertanto la necessità di un’assoluta riservatezza. I nostri investigatori privati hanno il giusto tatto nell’affrontare temi delicati e nel riferire, infine, i risultati delle indagini.

Se subite stalking, presumete un tradimento del coniuge, temete per la sicurezza dei vostri figli, o semplicemente volete chiarezza sulla consistenza patrimoniale di un vostro parente, contattateci senza esitazioni: metteremo subito a vostra disposizione il nostro servizio di investigazioni private a Siracusa.